ILoveGiapponesina Ha scritto:scusa savo con un occhio chiuso e uno aperto... chiedevo che non s se mi sono sfuggiti a me ma no vedo rollbar nel mercatino
poi divcevo dell'assetto che tra chi mi dice una cosa e chi un altra (apparte che siete tutti daccordo sugli ohlins) non ho le idee piu chiare di quando ho aperto uesto 3d, praticamente io ero per il comprare le molle e ritarare i miei che la ratica piu economica e come dice alex anche efficace, invece quell'altro preparatore quello da cui voglio farmi fare la testata ha detto che non vanno bene e prendere degli ammo sportivi e cambiare le molle solamente se voevo variare l'assetto... poi ci sono i coilover e qui non ho capito se spendendo magari 5-700 euro sull'usato (se vale la pena) ho un assetto migliore che se tarassi ammo e cambiassi molle o o mettessei degli ammo sportivi normali con annesse molle sport...
io penso che quel preparatore (se cosi si può definire) non capisce un casso...
conosco piloti (non hobbisti ma professionisti) che usano solo ammortizzatori rigenerati, il tutto stà nel sapere cosa chiedere a chi rigenera, e per fare questo serve tanta esperienza...
poi ovviamente se hai tempo e pazienza prima o poi trovi degli ammo di buona qualità usati, ma anche qui quanto sono usati? quanto ne resta di buono?