alex zanardi Ha scritto:io penso che quel preparatore (se cosi si può definire) non capisce un casso...
conosco piloti (non hobbisti ma professionisti) che usano solo ammortizzatori rigenerati, il tutto stà nel sapere cosa chiedere a chi rigenera, e per fare questo serve tanta esperienza...
poi ovviamente se hai tempo e pazienza prima o poi trovi degli ammo di buona qualità usati, ma anche qui quanto sono usati? quanto ne resta di buono?
gurada che non è quello dei 27 cavalli :giggle: mi ha detto che lui non li usa e mi ha consigliato quello che usa lui, prepara in genere auto per campionati regionali rally quelle di categoria tipo le punto 500 600 sta roba qua. non laora in genere su giappnesi, magari su quelle vanno macchine rigenerati non vanno o magari ha avuto brutte esperienze lui... cmq sicuramente ha meno esperienza di te avrà 30 anni e non è al tuo livello, me lo sono fatto un giro sul tuo sito
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
e per quello ho messo tra virgolette se ne valeva la pena, rischiare su ammo usati o scendere di livello e comrare il nuovo...