Ciao ragazzi, continuo qui per non aprire in nuovo 3d, sperando di chiarirmi un po le idee…
Incominciavo anche io a pensare ad una riprofilatura, ma prima vorrei capire se mi serve/conviene farla.
Cosa ho già, lo potete vedere dal link in firma, ma comunque riassumento le cose principali: scarico completo, aspirazione completa cda artigianale e in un fururo non molto lontano cf maggiorato 64mm, centralina aggiuntiva unichip pro che ho già a casa. Ora la vera domanda é la seguente:
Se prendo degli assi usati e li spedisco direttamente a chi é di dovere, esistono dei parametri/dati già prestabiliti o consigliati per effettuare una lavorazione??? Non vorrei qualcosa di molto spintl perché per ora non vorrei aprire il motore e cambiare pistoni...d'altra parte non mi interessa perdere un po di coppia avendo 6 marce con conica da 4.3 ma mi interesserebbe, se possibile avere un motore che tira bene fino al limitatore......magari spostandolo pure sui 7.5k.....illuminatemi.
Incominciavo anche io a pensare ad una riprofilatura, ma prima vorrei capire se mi serve/conviene farla.
Cosa ho già, lo potete vedere dal link in firma, ma comunque riassumento le cose principali: scarico completo, aspirazione completa cda artigianale e in un fururo non molto lontano cf maggiorato 64mm, centralina aggiuntiva unichip pro che ho già a casa. Ora la vera domanda é la seguente:
Se prendo degli assi usati e li spedisco direttamente a chi é di dovere, esistono dei parametri/dati già prestabiliti o consigliati per effettuare una lavorazione??? Non vorrei qualcosa di molto spintl perché per ora non vorrei aprire il motore e cambiare pistoni...d'altra parte non mi interessa perdere un po di coppia avendo 6 marce con conica da 4.3 ma mi interesserebbe, se possibile avere un motore che tira bene fino al limitatore......magari spostandolo pure sui 7.5k.....illuminatemi.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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