This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
elettric supercharger phantom
#11
@dafde sempre alla test5, ho una erogazione più fluida a basso carico ( ma un 3º in meno di anticipo in media rispetto alla mappa stock!) e sempre grassa sotto full load (sono sotto gli 11 di afr). Usabile tutti i gg ma ne manca perché sia una cosa finita.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#12
@jeega io ho una nc e si riscrivono alcune mappe sulla centralina originale. Come dicevo per nbfl non c'è un kit hw e sw pronto, ti dovresti arrangiare ad adattare il kit developer della phantom superchargers e capire come fare con il sw.Non sono esperto ma credo si debba andare di megasquirt o simili , non so se sia riscrivibile la ecu originale nbfl. Meglio se ti consiglia gente come pit/l'ing. che ha fatto la sua nbfl turbo per capire come muoversi da quel punto di vista

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#13
<OT> mamma mia, sentire un 1.8 che sale così fa proprio un gran effetto. Ancora complimenti maca per il coraggio di buttarti in questa soluzione da 'pioniere' </OT>
NC LE
  Cita messaggio
#14
maca Ha scritto:@jeega io ho una nc e si riscrivono alcune mappe sulla centralina originale. Come dicevo per nbfl non c'è un kit hw e sw pronto, ti dovresti arrangiare ad adattare il kit developer della phantom superchargers e capire come fare con il sw.Non sono esperto ma credo si debba andare di megasquirt o simili , non so se sia riscrivibile la ecu originale nbfl. Meglio se ti consiglia gente come pit/l'ing. che ha fatto la sua nbfl turbo per capire come muoversi da quel punto di vista

grazie ! non ci sarebbero problemi a livello hw anche se non c'è il kit....piuttosto sw....ma da quanto ho visto, i prezzi del tutto sono al di sopra di ogni aspettativa....non credevo così tanto...
  Cita messaggio
#15
bravo @maca mi piacerebbe fare un giretto, ovviamente da passeggero.. menghiaaaa abitiamo a 5km e non ci becca mai
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Supercharger SLK 200 [MP62] Patch87 62 26,542 21-08-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Tugr
  Supercharger Mini Cooper S [MP45] Gagio 381 64,171 10-03-2013, 11:55
Ultimo messaggio: cann0nballl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)