dafde Ha scritto:motore OEM, conica 4,78, cambio 5 marce e pulegge registrabili e basta? sì, a me interessa. A misano arrivavo prima della staccata del carro a 6.200rpm ma non saliva più
sicuramente c'era anche:
Decat
filtro a pennello k&N
e non ricordo cosa altro, ma sicuramente tutte piccole cose simili a quelle :haha:
Giova636 Ha scritto:Ok dai allora direi che prima di tutto provo con le sole pulegge e vediamo se riusciamo a rendere gli alti giri interessanti altrimenti si riprofilano le cammes oem o al massimo si prendono le cammes del belga e buonanotte
Só che il miglior dato sono le prove quindi tocca mettersi con pazienza e provare, ma riuscite a darmi, a me e anche a tutti gli interessati, dei dati circa:
Di quanti gradi anticipare/posticipare gli assi di aspirazione/scarico??
Esiste qualche dato di partenza per una riprofilatura "tranquilla" degli assi oem??
di quanto non ricordo di preciso (e non ho voglia di andare a cercare) ma circa erano 6-7 gradi in aspirazione e 4 allo scarico
P.S. abbina alle pulegge nuove anche una cinghia nuova, a questo punto e consigliabile fare tutta la distibuzione