Mr.Wolf Ha scritto:Alex..se non erro tu hai posticipato aspirazione e scarico (non lo avevi specificato).
esatto avevo posticipato : Thanks :
Giova636 Ha scritto:É obbligatorio cambiare anche cinghia e i 2 cuscinetti tendicinghia?? li ho fatti 10mila km fa... :haha:
Magari la cinghia posso cambiarla senza problemi ma i 2 cuscinetti non dovrebbero subire stress, credo....
...così ne approfitto per prendere la cinghia supertamarra rossa di IL Motorsport, quella che ha se non erro Gagio.
Dopo questa modifica e dopo aver messo un cf da 64mm dite che ci si puó azzardare, se possibile, riportare il limitatore di giri come in origine a 7.5k rpm o anche oltre, perché no :haha: :haha: ???
sei i cuscinetti e pompa acqua sono nuovi non cambiarli...
nel regolare la fasature delle camme a livello di mappatura cambia nulla,
ma se monti un corpo da 64 e meglio se rimappi perchè entrerà molta più aria nel motore e non so se la mappa OEM è in grado di gestirla... inoltre è una modifica importante a livello prestazionale, trovo stupido farla senza poi mappare
Lubo Ha scritto:ovviamente gli sfigati col vvt sono tagliati fuori dal discorso pulegge regolabili??
ok... torno sul sito tomei a fantasticare :p
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veramente voi siete fortunati, la modifica l'ha già fatta mamma Mazda
e regolare la camma di scarico serve praticamente a nulla, è quella che incide meno...