Si Alex, la mappatura alla fine di tutto la faccio sicuro, su questo non ci piove visto che ho già la centralina aggiuntiva a casa. Ma volevo sapere se si riesce e/o ne vale la pena alzare il limitatore in fase di rimappatura quindi dopo aver montato le pulegge e messo un cf maggiorato, visto anche che nella descrizione del cf stesso é riportato che ti permette di spingere il motore oltre i 7k rpm.
Dunque, si puó fare? Il motore regge o sfarfalli?
Lubo, l'anticipo/posticipo del variatore di fase é gestito dall'elettronica, quindi l'unico modo per modificarlo e rimappare la centralina originale, se permette di modificare i parametri di tale marchingegno, altrimenti montare una centralina aggiuntiva e li sicuro riesci a modificarlo...proprio come ha fatto Nicoló sulla Exige che ha anticipato il lavoro del variatore da circa 6.5 mila giri a circa 4.5mila poco più, poco meno.
Dunque, si puó fare? Il motore regge o sfarfalli?
Lubo, l'anticipo/posticipo del variatore di fase é gestito dall'elettronica, quindi l'unico modo per modificarlo e rimappare la centralina originale, se permette di modificare i parametri di tale marchingegno, altrimenti montare una centralina aggiuntiva e li sicuro riesci a modificarlo...proprio come ha fatto Nicoló sulla Exige che ha anticipato il lavoro del variatore da circa 6.5 mila giri a circa 4.5mila poco più, poco meno.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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