Io non ho tapatalk e l'ho caricata brutalmente dal telefonino comunque se accedi dal PC dovresti poterla vedere! Come esperienza personale, posso dirti che quando feci l'upgrade, ottenni quello che stavo cercando,un miglioramento estetico ( passano ancora molti cm tra gomma e passaruota ma almeno non sembra più un cammioncino) e un miglioramento tangibile anche nella guida quotidiana! Certo gli ammo originali del 1.8 sono ancora troppo morbidi e rimbalzano troppo ma per l'uso cittadino è perfetta! Dossi e buche nn sono praticamente mai un problema! Tra "poco" monterò anche degli ammo nuovi regolabili e credo che potrò avere un feedback ancora più chiaro sul reale ruolo delle sole molle! Ad ogni modo, se tu ti trovavi bene con un assetto già decente, è probabile che tu lo rimpianga con le sole molle Eibach.. Forse potresti considerare come alternativa più economica rispetto ai coilover, far montare le barre antirollio più rigide! Ho letto che sono davvero un buon upgrade per le NC!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion