Per me e' il miglior modo, perche':
- Col 1° step (CF+mappa) capisci cosa ha dato o comportato il nuovo CF rispetto a macchina stock.
- Col 2° step (Fasature+nuova mappa) capisci invece come hanno cambiato carattere al motore le nuove fasature delle camme.
Potresti al limite anche fare uno step intermedio in cui provi le fasature senza rimappare (o meglio mantenendo la mappa fatta per il solo CF), così noti anche cosa eventualmente puo' apportare una mappa fatta ad hoc per quella fasatura.
Ovviamente il tutto a discrezione tua e di chi ti fa il lavoro (perche' tanto ognuno ha il suo punto di vista su 'ste cose)
- Col 1° step (CF+mappa) capisci cosa ha dato o comportato il nuovo CF rispetto a macchina stock.
- Col 2° step (Fasature+nuova mappa) capisci invece come hanno cambiato carattere al motore le nuove fasature delle camme.
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Ovviamente il tutto a discrezione tua e di chi ti fa il lavoro (perche' tanto ognuno ha il suo punto di vista su 'ste cose)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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