Ancora non era in listino? Bah... a queste cose non ci guardo nemmeno più e il Cayenne non l'ho manco considerato fin dall'origine.
Quanto alla Panamera riprende (nel modo deteriore se vogliamo) la tradizione del 928, una macchina storicamente poco capita ma che era una ottima GT autostradale, la pista non faceva certo per lei. Parimenti la Panamera in pista è nettamente a disagio: dopo 5 giri semplicemente il pedale del freno con i dischi normali arriva a fondo corsa, e questo non è bello :haha:
L'unico modo di usarla in pista è di prenderla con i PCCB e l'assetto più sportivo. Che poi in accellerazione tenda a dare l'impressione di poter spezzare lo schienale a me non interessa molto. :a_32:
Ah... quello che dice Ale del 911 lo condivido all 80%: con la 996 c'è stato un cambiamento, ma il prossimo sarà peggiore: anche quella piattaforma è arrivata al limite e non è più sviluppabile
Quanto alla Panamera riprende (nel modo deteriore se vogliamo) la tradizione del 928, una macchina storicamente poco capita ma che era una ottima GT autostradale, la pista non faceva certo per lei. Parimenti la Panamera in pista è nettamente a disagio: dopo 5 giri semplicemente il pedale del freno con i dischi normali arriva a fondo corsa, e questo non è bello :haha:
L'unico modo di usarla in pista è di prenderla con i PCCB e l'assetto più sportivo. Che poi in accellerazione tenda a dare l'impressione di poter spezzare lo schienale a me non interessa molto. :a_32:
Ah... quello che dice Ale del 911 lo condivido all 80%: con la 996 c'è stato un cambiamento, ma il prossimo sarà peggiore: anche quella piattaforma è arrivata al limite e non è più sviluppabile
'92 NAClassicRed