TIGO Ha scritto:Ancora non era in listino? Bah... a queste cose non ci guardo nemmeno più e il Cayenne non l'ho manco considerato fin dall'origine.
Quanto alla Panamera riprende (nel modo deteriore se vogliamo) la tradizione del 928, una macchina storicamente poco capita ma che era una ottima GT autostradale, la pista non faceva certo per lei. Parimenti la Panamera in pista è nettamente a disagio: dopo 5 giri semplicemente il pedale del freno con i dischi normali arriva a fondo corsa, e questo non è bello :haha:
L'unico modo di usarla in pista è di prenderla con i PCCB e l'assetto più sportivo. Che poi in accellerazione tenda a dare l'impressione di poter spezzare lo schienale a me non interessa molto. :a_32:
la 928 era un'auto diversa dalla 911 che doveva sostituire la 911. un auto anche migliore volendo e esteticamente diversa dalla 911.
la panamerd è una 911 allungata che non vuole sostituire la 911, ma serve ai dentisti che si vogliono portare in giro i figli a dire anche io finalmente mi compro il porc
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari