Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi io parlavo del sito! :haha:
Ho trovato poco fruibile il fatto che i prodotti in una pagina siano di meno. Ora... va bene che le foto in anteprima sono più grandi ma di contro in alcuni casi la paginazione è fastidiosa.
Da un sito nuovo di un ecommerce mi sarei aspettato almeno la scelta del numero di prodotti nella pagina e magari anche la possibilità di avere 2 stili di visualizzazione: miniature o elenco... e perché no, la possibilità di organizzare i prodotti per prezzo crescente o decrescente! :x
Quoto, però secondo me è molto più bello di prima, è però da migliorare nei punti che hai sopracitato.
Per quanto riguarda il materiale scadente, non ho mai avuto problemi con i loro prodotti, e ne ho tanti montati sulla mia Mariner, inoltre il servizio clienti è cmq abbastanza efficiente, quindi quando hai un problema cmq ti rimborsano o sostituiscono, quindi non so fino a che punto gli convenga vendere prodotti difettosi. (ricordo che oramai l'80% dei prodotti è made in Cina, quindi il problema non è la provenienza ma semmai il controllo qualità

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-