non capico perche' state ancora qui a discutere del cayenne diesel o della panammerda
io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.
voi pero' mi sembra che vi state accanendo con sti tedeschi solo perche' fanno un buonissimo mercato dell'automobile e vendono a vagonate berline piu' tosto che cessi giapponesi o italiani, la porsche sta facendo semplicemente la sua mossa aziendale per potersi arricchire ancora di piu', e pensate che chi ha un'azienda si fermi a quei quattro fanatici per far gioie da 500cv e 1000kg di massa, per venderne solo 100?? no, la porsche se continua cosi' diventera' la casa automobilistica piu' potente del mondo, fara' cessi diesel e fara' opere come gt3rs o turbo, ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente?? ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:

io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.
voi pero' mi sembra che vi state accanendo con sti tedeschi solo perche' fanno un buonissimo mercato dell'automobile e vendono a vagonate berline piu' tosto che cessi giapponesi o italiani, la porsche sta facendo semplicemente la sua mossa aziendale per potersi arricchire ancora di piu', e pensate che chi ha un'azienda si fermi a quei quattro fanatici per far gioie da 500cv e 1000kg di massa, per venderne solo 100?? no, la porsche se continua cosi' diventera' la casa automobilistica piu' potente del mondo, fara' cessi diesel e fara' opere come gt3rs o turbo, ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente?? ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)