ho sbagliato a scrivere :chessygrin: intendevo cammes
vedi il problema è che la mx-5 non è un 106 o una civic... non tiri fuori cavalli così facilmente tutto quello che sta intorno al motore è bene cambiarlo, quello che fa la differenza è dentro. PERÒ anche lavorando dentro al motore è difficile tirare fuori cavalli.
e per tirarli fuori servono tutte quelle cose che dici tu più corpi farfallati separati e una gestione SERIA dell'elettronica. vai anche sul sito di flyinmiata a controllare i costi degli internal (pistoni bielle e il costo di una lavorazione alla testa). sull'na 1,6 in usa le preparazioni aspirate si attestano sui 130 140 rwhp (misurati differentemente da noi europei) ai costi che arrivano alche al doppio di un comune turbo.
altra cosa, oltre agli interventi che dici tu come base... bè ma fatto tutto quello non c'è altro fare. se devo tirare giù una testa, gli faccio rifare condotti e luci, pistoni compressi e bielle leggere. più di così, c'è solo equilibrare l'albero motore.
ah io ti parlo di rifare i tuoi. perchè?
perchè l'nb 1,6 NON esiste. tutte le parti racing vendute in USA e giappone sono relative a NA 1,6 NB 1,8.
se poi in europa qualcuno venda qualcosa non lo so... calcola che nessun preparatore che si rispetti ti dirà mai ho montato cammes con tale fasatura e alzata. giustamente si tratta di segreto professionale. io posso solo consigliarti uno che è capace di far andare forte una mx-5.
vedi il problema è che la mx-5 non è un 106 o una civic... non tiri fuori cavalli così facilmente tutto quello che sta intorno al motore è bene cambiarlo, quello che fa la differenza è dentro. PERÒ anche lavorando dentro al motore è difficile tirare fuori cavalli.
e per tirarli fuori servono tutte quelle cose che dici tu più corpi farfallati separati e una gestione SERIA dell'elettronica. vai anche sul sito di flyinmiata a controllare i costi degli internal (pistoni bielle e il costo di una lavorazione alla testa). sull'na 1,6 in usa le preparazioni aspirate si attestano sui 130 140 rwhp (misurati differentemente da noi europei) ai costi che arrivano alche al doppio di un comune turbo.
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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