Dangerfield78 Ha scritto:Ovviamente molti parlano senza aver visto nemmeno la puntata. Se così fosse, più che soffermarsi sul maltrattamento delle oche, si parlerebbe del fatto che, a telecamere nascoste, si gli stessi produttori di Moncler, parlino di un prodotto di infima qualità, a partire dalle piume a finire ai tessuti e alle cuciture. Tutto questo per risparmiare 20/30 euro in meno, su prodotti del valore totale di 50€, venduti a più di 800€, contribuendo a distruggere l'industria del tessile in Italia.
non me ne volere e non leggerla come un accusa nei tuoi confronti quanto una critica a un modo di ragionare che non è solo tuo e quindi condiviso da moltissimi ma il tuo discorso risulta tanto giusto quanto ,al contempo, d'una ipocrisia pazzesca a tratti infantile.
voglio dire: cosa pensi che il PC o il telefono da cui digiti in questo monento sia esente da "difetti" di sfruttamento e ricarico , nello specifico appunto prodotti da poche decine di dollASS o euro venduti a diverse centinaia ?
Cosa pensi che il litio , il rame o tutti altri metalli di cui è composto venfgano estratti da simpatici gnomi con tutine omologate e respiratori/mascherine antischifo?