Gentlemandriver Ha scritto:Sul discorso valore economico,mi piacerebbe sapere come la pensano(tutti quelli scandalizzati dal reportage)sui vari smartphone,PC,jeans,orologi di marche note,e tutte le cose che in questo momento ci circondano...valgono il prezzo che si è pagato?? non hanno rincari a volte di 3 cifre%??
A me non scandalizza il rincaro. A me scandalizza, o quantomeno non condivido, lo scaricare il barile sui "fornitori", che sono italiani. Quindi Moncler dice che si rifornisce esclusivamente da fornitori italiani o da premi Nobel dello spiumaggio. Questa è una mancanza di trasparenza che è assimilabile a una furbata. E le furbate uno è giusto che le paghi. Come è giusto che paghino quelli che mettevano la sabbia nel cemento delle costruzioni dell'Aquila, come è giusto che paghi chi ti spaccia per Ferrari originale una Miata ricarrozzata.
Moncler che utilizza l'immagine per piazzare a 1000 euro un giubbotto, dovrebbe essere consapevole che nel momento in cui la tua immagine non è inattaccabile, allora hai un problema.