misterz Ha scritto:A me non scandalizza il rincaro. A me scandalizza, o quantomeno non condivido, lo scaricare il barile sui "fornitori", che sono italiani. Quindi Moncler dice che si rifornisce esclusivamente da fornitori italiani o da premi Nobel dello spiumaggio. Questa è una mancanza di trasparenza che è assimilabile a una furbata. E le furbate uno è giusto che le paghi. Come è giusto che paghino quelli che mettevano la sabbia nel cemento delle costruzioni dell'Aquila, come è giusto che paghi chi ti spaccia per Ferrari originale una Miata ricarrozzata.
Moncler che utilizza l'immagine per piazzare a 1000 euro un giubbotto, dovrebbe essere consapevole che nel momento in cui la tua immagine non è inattaccabile, allora hai un problema.
Condivido con te il discorso.
Per quanto mi riguarda ti posso dire che quando l'ho comprato (il moncler)ho guardato l'etichetta(cosa che faccio sempre da tempo)in cui c'era scritto Made in Armenia,e nessun commesso mi ha decantato la provenienza di piume o di manodopera,o metodo di produzione..
Quindi ho acquistato consapevole(forse da pirla,ok) che il capo fosse fatto in altro paese...come il 90% della merce che si acquista...
ps: Intanto il marchio in questione ha intrapreso(come prevedibile) vie legali per dimostrare il contrario di quello che la tv ha detto....una cosa è sicura:uno dei due mente...staremo a vedere.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
~ Griso ~