Dangerfield78 Ha scritto:Ed ancora... se avessi visto il servizio, sapresti di che soldi si parla, a chi sono stati tolti e a chi sono stati dati. Proprio perché si tratta di un'inchiesta, non è corredata da "magari".
ti sei perso il mio secondo punto: tu sai dove lui spende (come privato cittadino) i soldi che ha guadagnato?
no.
siamo alle solite: vogliamo il libero mercato quando ci fa comodo, per poi lamentarci se per caso ci si ritorce contro.
resta il problema dell'aleatorietà del sistema Italia (come già evidenziato da altri in post precedenti): perchè un imprenditore che rischia del suo (come dovrebbe essere un vero imprenditore) dovrebbe restare in italia, quando ogni mese ti cambiano le regole del gioco?
preferisci che l'imprenditore resti in italia per cercare di dare lavoro a 100 famiglie e poi magari dopo un anno chiuda.....o che magari in italia tenga una parte delle attività dando solo lavoro a 10 famiglie ma non fallendo dopo un anno?
è vero, non ho visto il servizio ma ho letto i vari commenti: mi pare che i punti principali che hanno generato disprezzo nei confronti dell'azienda siano principalmente due
1 - il maltrattamento delle oche
2 - aver delocalizzato all'estero per risparmiare
c'è altro?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."