x-vas Ha scritto:non riesco a spiegarmi: tu scandalizzati pure e smetti di comprare moncler. è un tuo diritto!
però non mi hai risposto cosa userai per difenderti dal freddo il prossimo inverno, in modo da poter valutare che questa tua scelta non causi sofferenza a qualche altro animale.
sai.....l'ignoranza non è una valida giustificazione
che tu sia nato onnivoro, è discutibile; oltre al fatto che non è detto che questa sia la scelta più salutare per la tua vita e di minor impatto ambientale.....
Sul fatto che io sia nato onnivoro è indiscutibile, dacchè l'uomo come il maiale mangia un po' di tutto. Ma se discutiamo il fatto che l'uomo sia onnivoro, di cosa stiamo parlando? Mi sembra ipocrita negare questo fatto. E l'ignoranza non è una valida giustificazione.
Parliamo di impatto ambientale, dai sono curioso di sapere le tue visioni a riguardo.
Con cosa mi copro quest'inverno? Ovvio, con il piumino che mi sono comprato l'anno scorso prima di vedere il servizio. Cosa devo fare, buttarlo e comprarne uno nuovo sintetico andando ad aggiungere ulteriore pressione sull'ambiente?