misterz Ha scritto:Sul fatto che io sia nato onnivoro è indiscutibile, dacchè l'uomo come il maiale mangia un po' di tutto. Ma se discutiamo il fatto che l'uomo sia onnivoro, di cosa stiamo parlando? Mi sembra ipocrita negare questo fatto. E l'ignoranza non è una valida giustificazione.
Parliamo di impatto ambientale, dai sono curioso di sapere le tue visioni a riguardo.
Con cosa mi copro quest'inverno? Ovvio, con il piumino che mi sono comprato l'anno scorso prima di vedere il servizio. Cosa devo fare, buttarlo e comprarne uno nuovo sintetico andando ad aggiungere ulteriore pressione sull'ambiente?
l'uomo al momento della sua comparsa sulla terra è nato erbivoro, o meglio vegetariano, come evidenziabile dalla conformazione della dentatura e dell'apparato digerente.
che poi nel tempo si sia trasformato in onnivoro, è un dato assodato ma che comporta non pochi problemi.
sull'impatto ambientale, sarebbe un discorso lunghissimo che ci porterebbe ancora più OT
misterz Ha scritto:Non sarai così ingenuo da credere che Moncler non possa avere un controllo sulla provenienza delle sue piume? Si parla di Moncler, non di X-VAS piumini...
dipende dalle politiche aziendali e dalle procedure fino a che livello di sub fornitura si è impegnato a controllare.....
io non sono ingenuo, ma tu la fai troppo facile
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."