x-vas Ha scritto:Mi sfugge chi stia difendendo per motivi religiosi Ruffini!Mi piacerebbe sapere a questo punto qual'è la fonte certa che ti fa dire che ci siano più giornalisti di parte che imprenditori stronzi...se hai dei dati bene, se no sono solo sensazioni (culometro)... tra l'altro di parte.
O tu leggi nelle menti altrui cose che nemmeno loro sanno di pensare.....o inventi!
Da parte mia il discorso credevo fosse chiaro: ci stupiamo di cose banali e facciamo delle sceneggiate per delle cavolate, ma non facciamo lo stesso quando spennano noi......
Certo che esistono imprenditori stronzi e peracottari, esattamente come esistono giornalisti di parte (e i secondi sono sicuramente in numero superiore ai primi).
Tortura delle oche: è stata dimostrata (mi pare di capire in uno stato estero, del quale non ho approfondito la legislazione per verificare cosa prevede in merito alla tortura degli animali)
Responsabilità diretta di Moncler sulla tortura: non è stata dimostrata.
Quindi, perchè sparare addosso a Ruffini?
Se volete indignarvi e manifestare in difesa delle povere oche, fate pure....ma non scassate le p@lle oltre i limiti della decenza.
In merito alla presunta origine divina degli imprenditori da te ipotizzata.....beh.....se non esistessero....in un modo o nell'altro saremmo tutti disoccupati; quindi, almeno un po' di riconoscenza credo che gliela dobbiamo
Insisti sulle oche, mentre il servizio dice molto di più su qual'è il modus operandi di Ruffini e degli altri peracottari come lui del mondo della moda.
Io preferisco ringraziare semplicemente le persone in gamba al di là della professione e dei soldi che hanno, al contrario non c'è nessuno al mondo che va ringraziato solo per essere "imprenditore".