picciotti, mi squacinastivu. ( boys, you have detroyed me !!!! ). Era proprio dei raduni che temevo la censura ... Io li avevo apprezzati, da montare su ECF brakes e cerchi Rota Fighter black with red lip, perché a) non so come me la cavo col pennello; b) le Brembo sono quasi certo che non stanno dentro i 16" c) le brembo su freni NON brembo era il max del morto di fame. Che dire? chiedo umilmente scusa, mi ritiro grato del consiglio ( anche su spese di dogana USA, nn ne sapevo niente !!!!) e mi armo di pennello e bomboletta. Al prossimo raduno ( con spruzzini led blu ovvio. Oh è un'idea niente male ....)
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;