fracrist Ha scritto:comunque non ho capito dove monti il subwoofer.
Non lo vedi il foro alle spalle del pilota?!?!
dafde Ha scritto:che bel dito che hai
Normalmente ad una cosa del genere risponderei in modo molto scontato e volgare...ma ci sono bimbe che seguono e non si può, comunque grazie! :harhar:
Jo 195 Ha scritto:mi rendo conto che in questo progetto il tempo impiegato assume valore relativo, ma fai un rendiconto orario per le varie operazioni ?: smontaggio, verniciatura etc etc etc ?
Bha le ore sono veramente l'ultima cosa che guardo, le mie sono semplicemente inquantificabili, tra progetto, disegni al pc, analisi e reale manodopera ci butterò dentro almeno 1000/1500 ore; minimo.
Solamente per fare un telaio come questo, un telaista esperto ci mette circa 300/500 ore.
Meglio non pensarci...e meglio non fare il conto finale delle componenti. :cry2:
Mi "salvo" e lo faccio solo perchè: lavorando nel settore riesco ad avere sconti sui materiali, e perchè sono testardo e voglio fare tutto quel che posso da solo, quindi non devo pagare poi tante persone; ma è comunque un salasso per me...ma se si vogliono le cose fatte bene e funzionanti a dovere è l'unico modo.
Credo che una persona "comune" con uno stipendio nella media, ma senza le competenze, capacità e gli agganci giusti; semplicemente non lo farebbe mai, ne potrebbe.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie