suntorotozoimi Ha scritto:Nessuna credenziale in più, nessuna credenziale in meno.
Loro hanno detto che produrre un Moncler costa 60, produrlo con piume prelevate da oche non maltrattate 20 in più.
Io ho detto che in questi conti non sono compresi un milione di variabili aggiuntive che aumentano paurosamente i costi e riducono paurosamente i ricavi.
L'informazione tendenziosa nel programma deriva da un furbo accostamento tra costo netto di produzione e prezzo finale. Da questo accostamento ne deriva che l'ascoltatore ritiene ci siano dei guadagni spaventosi per ciascun piumino venduto, e che addirittura per guadagnare 20 in più oltre i millemila già sicuri, il sig. Moncler si disinteressi dei maltrattamenti alle oche. Questo ovviamente è tutt'altro che la verità.
Quindi tu ritieni che questa attività sia finanza... ovviamente è una inesattezza.
Poi della tua opinione sui finanzieri non ce ne facciamo molto, probabilmente neanche la tua famiglia allorché avvio le attività, a meno che non abbiate sempre lavorato su basi attive e senza passare per le banche.
Potrei dire che dei figli degli imprenditori non ho molto rispetto, ma con ciò aggiungerei solamente astio gratuito alla conversazione.
Sent from my iPhone con più CV della MX-5
noto con disappunto che passi all'offesa, ma va bene lo stesso, il mondo è fatto di persone più o meno educate.
Le tue credenziali sono ovviamente molto inferiori, in quanto affermi senza argomentare, senza prove di quello che dici che confutino quanto affermato da Report. Questo fa di te non solo un pincopallino qualsiasi con meno credenziali, ma anche uno che perde credibilità mentre procede con l'abbozzo di ragionamento che tenta di sostenere, come uno storpio con le braccia rotte sulle stampelle.
Ovviamente mi astengo dal dire tutto questo, perchè con ciò aggiungerei solo astio gratuito a questa affermazione.
Se io ritengo che sia finanza è perchè ci sono articoli che lo sostengono. E, incredibile, pure i fatti di borsa di Moncler che evidentemente tu ignori, come molte altre cose