suntorotozoimi Ha scritto:Per curiosità, tu che lavoro fai? Che titolo di studio hai? Quali sono le tue letture nel tempo libero?
Tu insinui che non io abbia visto la puntata e quindi non parli a ragion veduta, io insinuo che non è sufficiente la visione, serve bensì anche la capacità di comprendere.
Calmati... io non insinuo proprio niente... ho fatto semplicemente una domanda.
Il mio lavoro, il mio titolo di studio e le letture nel mio tempo libero, sono fatti miei e non c'entrano nulla con la discussione del topic.
Volevo semplicemente sapere se parlavi con cognizione di causa o meno, visto che molti altri hanno parlato fino adesso in questo topic senza aver visto la puntata.
Detto questo, cosa non ti è chiaro del servizio?
Si parla di un semplice risparmio di 20-30 euro al pezzo di manodopera andando a commissionare altrove il lavoro. Un risparmio fatto su una "spesa", perché comunque non assumeva proprio nessuno ma si appoggiava a ditte esterne italiane.
Per quanto riguarda le piume, nonostante si faccia riferimento a quelle ungheresi, emerge il fatto che compri un misto delle peggiori (provenienti anche dalla Cina), nonostante avrebbe la possibilità di comprare il TOP della qualità.
:blink_: bah!... bisogna per forza parlare di un poverino che non poteva fare altrimenti di delocalizzare perché non riusciva a pagare la bolletta della luce???