il bikini top per nc - al dilà delle personali considerazioni emerse - è e resta (imho purtroppo) un concept.
la motivazione che ritengo alla base di tale scelta di Mazda è da ricercarsi penso nella conformazione dello stesso.
Nella foto si capisce bene, è sorretto da un telaietto quadrato che sfrutta il fascione plastico della capote originale per il fissaggio anteriore e da una coppia di supporti che si vanno ad incastrare sui rollbar (NB l'arco metallico, NON le cover!)
Tale soluzione comporterebbe l'impossibilità di "ripiegare" il top in qualche modo e farcelo entrare nel bagagliaio.
si potrebbe facilmente imho replicare con un po di ingegno ma servirebbe creare un supporto ad hoc...
la motivazione che ritengo alla base di tale scelta di Mazda è da ricercarsi penso nella conformazione dello stesso.
Nella foto si capisce bene, è sorretto da un telaietto quadrato che sfrutta il fascione plastico della capote originale per il fissaggio anteriore e da una coppia di supporti che si vanno ad incastrare sui rollbar (NB l'arco metallico, NON le cover!)
Tale soluzione comporterebbe l'impossibilità di "ripiegare" il top in qualche modo e farcelo entrare nel bagagliaio.
si potrebbe facilmente imho replicare con un po di ingegno ma servirebbe creare un supporto ad hoc...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |