oldcafe Ha scritto:A poco ?quelli senza la regolazione altezza 1300 e cmq qui non li vedo a meno di 2100...
1600€ scontati a cui devi aggiungere spedizione e dogana
Per la cronaca devono essere gli ohlins prodotti in Giappone e fatti tarare su specifiche nopro (tuner giapponese)
Antonio Ha scritto:Con 500 - 1000 € puoi prendere un buon prodotto per uso stradale...trovi anche qualche kit con idraulica regolabile.
si mi sono informato parecchio su i coilover di questa fascia, uno non ho messo nel sondaggio che ho letto dodo i bc racing e da quello che ho visto è stato fatto un groupbuy qui e ora c'è la convenzione... sembra che eran tutti moto entusiasti, nessuno li ha provati in pista? non può essere che un kit di questa fascia mi dia prestaZIONI MIGLIORI DEI STOCK ANCHE LI? sono tentato nel seguire il consiglio di alex di far ritare i stock e mettere le molle, però sono pratiacamente sicuro che mi pentirei della decisione e di non poter avere la possibilità di modificare l'idraulica, la durezza e l'altezza... se c'è ancora la convenzione con ohlins aspetto un pò di piu e prendo quelli, o magari i giappo se vanno come i nostri