Ieri sono stato dal mio storico preparatore e stiamo seriamente valutando di vendere il mio 1.8 e cambio 6 marce da sostituire con un bel sr20 completo e vitaminizzato... visto che FORSE si parla delle stesse cifre tra preparare il mio e prendere e preparare l'sr20 (ne ha gia uno in officina aperto e un altro forse in arrivo) ci sto pensando seriamente.
L'sr20 stock spacca solo a guardarlo mentre una volta sostituite bielle e martelletti soprattutto che sono i suoi punti deboli diventa davvero un mulo.. per non parlare delle cavallerie a cui si puo arrivare...
boo vediamo settimana prossimo ho in mano i preventivi...
per il discorso swap ho visto che vendono un kit per montarlo su mx5 e da quello che ho capito và sostituita la coppa dell'olio??
se qualcuno ha info in merito ben venga...
L'sr20 stock spacca solo a guardarlo mentre una volta sostituite bielle e martelletti soprattutto che sono i suoi punti deboli diventa davvero un mulo.. per non parlare delle cavallerie a cui si puo arrivare...
boo vediamo settimana prossimo ho in mano i preventivi...
per il discorso swap ho visto che vendono un kit per montarlo su mx5 e da quello che ho capito và sostituita la coppa dell'olio??
se qualcuno ha info in merito ben venga...