mistergiovix Ha scritto:non capico perche' state ancora qui a discutere del cayenne diesel o della panammerda
io sono stato sospeso da questo forum perche' ho sostenuto e affermato con durezza che la mx5 alla fine non e' poi tutto questo miracolo, mi sono accanito, e mi anno sospeso.
Primo il verbo avere va con la lettera H... secondo vuol dire che non hai colto lo spirito del forum, non sei stato in grado di adeguarti e non hai colto nemmeno la motivazione del ban..
mistergiovix Ha scritto:voi pero' mi sembra che vi state accanendo con sti tedeschi solo perche' fanno un buonissimo mercato dell'automobile e vendono a vagonate berline piu' tosto che cessi giapponesi o italiani, la porsche sta facendo semplicemente la sua mossa aziendale per potersi arricchire ancora di piu', e pensate che chi ha un'azienda si fermi a quei quattro fanatici per far gioie da 500cv e 1000kg di massa, per venderne solo 100?? no, la porsche se continua cosi' diventera' la casa automobilistica piu' potente del mondo, fara' cessi diesel e fara' opere come gt3rs o turbo, ma ammenno la porsche lascia la scelta di decidere se essere stronzo con le palle o checca key, l'italia come il giappone invece continua a sfornare auto che io definisco dell'operaio con il massimo della cilindrata che si ferma a 2.2hditblkm 120cv. secondo voi chi e' piu' intelligente??
Posso essere più o meno d'accordo sul discorso marketing tuttavia mi piacerebbe che tu definissi le auto da operaio e soprattutto gli operai....per piacere dammi una definizione di operaio per come lo intendi TE, non per come la trovi on-line
mistergiovix Ha scritto:ps. per la cronaca la mia cayenne era 4500cc con 340cv e mi faceva 4km/l, se un barbone vuole la diesel solo perche' poi non puo' mettergli la benzina la porsche' ha pensato anche a questo, ma ammeno non usciranno mai quei missili dedurpati da impianti gpl che a detta dei propietari:"questo impianto gpl di ultima generazione a iniezione diretta mi ha fatto guadagnare 10cv e risparmiare carburante, una volta facevano schifo, ora invece sono buoni" :haha:
Ok, diesel è giusto o meno che ci sia...ma cos'hai contro chi monta gli impianti? Sai che in maniera velata offendi e tendi a ridicolizzare chi monta gli impianti e chi li utilizza. Per te fare lo stesso spendendo la metà è da barboni o da gente con la testa??? I in primis avevo una A3 1.8 e con il GPL andavo benissimo spendendo meno dei TDI...qualcosa da dire???
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver