Ciao Emilio,
allora per Mx5 ti consiglio vivamente TEIN, la qualità è eccellente e molti utenti di questo Forum li hanno scelti.
Per quanto riguarda il modello, ti consiglirei di stare sui SuperStreet, in quanto è il miglior coilovers prestazioni/prezzo,
ti ricordo con questo ASSETTO PUOI:
Regolare l'altezza tramite la ghiera.
Regolare la durezza ( se vuoi anche tramite centralina dall'interno dell'auto )
Regolare il camber ( non però tramite upper mount )
la foto la puoi vedere qui: http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23747 ( questo è per quella nuova, tranquillo c'è anche per la tua ) :roll:
Di seguito le caratteristiche tecniche complete di abbassamenti:
ABBASSAMENTO:
ANT: -15
Altre info utili:
Spring Rate
kgf/(mm)
ANT:6.0
Spring Rate
lbs/inch
ANT: 336
ABBASSAMENTI MINIMI/MASSIMI
ASSE ANTERIORE
minimo: 10mm
Max: 43mm
ASSE POSTERIORE
minimo: 7mm
Max: 63mm
Ho visto che hai citato anche BASIC,
beh, ti garantische un abbasamento identico al SUPERSTEET ed ha gli stessi springrate.
non potrai solo modificare il camber ed avrai le regolazioni ( anche della ghiera limitate ) ed in più non puoi regolarlo in rigidità.
Ti consiglierei quindi fortemente di stare sul SUPERSTREET, si spendi qualcosetta in più ma hai molto di più !!!
fammi sapere se hai altre info da chiedermi..via mail dove mi hai scritto o se vuoi anche qui cosi che possono vedere tutti.
:roll:
ciao & grazie.
Alex

allora per Mx5 ti consiglio vivamente TEIN, la qualità è eccellente e molti utenti di questo Forum li hanno scelti.
Per quanto riguarda il modello, ti consiglirei di stare sui SuperStreet, in quanto è il miglior coilovers prestazioni/prezzo,
ti ricordo con questo ASSETTO PUOI:
Regolare l'altezza tramite la ghiera.
Regolare la durezza ( se vuoi anche tramite centralina dall'interno dell'auto )
Regolare il camber ( non però tramite upper mount )
la foto la puoi vedere qui: http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23747 ( questo è per quella nuova, tranquillo c'è anche per la tua ) :roll:
Di seguito le caratteristiche tecniche complete di abbassamenti:
ABBASSAMENTO:
ANT: -15
Altre info utili:
Spring Rate
kgf/(mm)
ANT:6.0
Spring Rate
lbs/inch
ANT: 336
ABBASSAMENTI MINIMI/MASSIMI
ASSE ANTERIORE
minimo: 10mm
Max: 43mm
ASSE POSTERIORE
minimo: 7mm
Max: 63mm
Ho visto che hai citato anche BASIC,
beh, ti garantische un abbasamento identico al SUPERSTEET ed ha gli stessi springrate.
non potrai solo modificare il camber ed avrai le regolazioni ( anche della ghiera limitate ) ed in più non puoi regolarlo in rigidità.
Ti consiglierei quindi fortemente di stare sul SUPERSTREET, si spendi qualcosetta in più ma hai molto di più !!!

fammi sapere se hai altre info da chiedermi..via mail dove mi hai scritto o se vuoi anche qui cosi che possono vedere tutti.
:roll:
ciao & grazie.
Alex