marvel Ha scritto:Prima di tutto benvenuto e complimenti.Comunque sono a disposizione per qualsiasi iniziativa da promuovere in Puglia o dintorni.
Una volta c'era il Pulp Grup, il sodalizio pugliese dei miatisti e di raduni ne facevamo tanti, soprattutto a scopo turistico; io stesso ne ho organizzati alcuni che a detta dei partecipanti sono stati indimenticabili, dei miei su tutti il Miata Rafting Raduno nel quale passammo tre giorni culminati con la discesa sul fiume Lao. Poi è andato tutto a put...., che peccato!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |