This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MaverikGTI @ Imola LLCC Challenge - Capitain Slow
#12
finalmente sono riuscito a vedere il video.
cacchio se slitta la frizione! ma proprio tanto tanto!
secondo me già con una frizione OEM nuova risolvi al 90%, però resta sempre una frizione stock che quindi potrebbe dare qualche problemino se fai tanti giri a manetta.
magari se la cambi prendi qualcosa uno step sopra... su questo fatti consigliare da chi ne sa qualcosa... io ho una frizione a petali in rame che però è abbastanza brusca nello stacco, quindi anche in scalata non è raro il blocco del ponte se non si usa il tacco punta...
ci sono tanti prodotti più stradali che forse sono più per tutte le situazioni.
il paraolio si cambia abbastanza facilmente quando levi tutto, vale la pena farlo, ma non penso che qualche trasudamento possa sporcare la frizione... cioè penso che 8 NA su 10 abbiano perdite d'olio da lì... la mia anche probabilmente...

per la guida, si la seconda è eccessiva, va bene la terza anche con la conica originale, anche perché ti trovi sottocurva a scalare e l'aumento di freno motore secondo me deconcentra te e destabilizza la macchina nell'inserimento...
inoltre ti trovi a fine curva a dover cambiare subito marcia... i cambi marcia anche sono una perdita di tempo.
ho visto che nel tuo best hai dovuto far passare 2 o forse 3 macchine, immagino che senza quella scocciatura avresti potuto togliere già qualcosa e stare sui 2:40, senza problema alla frizione anche avresti abbassato un pelo.
per non parlare del 3° turno dove la pista era molto migliorata...
noto con piacere che quella bandiera rossa non ha fatto incazzare solo me :haha:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
MaverikGTI @ Imola LLCC Challenge - Capitain Slow - da Bisso - 03-12-2014, 18:40

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,626 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,912 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,869 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,635 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 4,075 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 5,043 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,571 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,515 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,993 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,749 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)