Pee Tee Ha scritto:Se le molle sono per Nc è facile che se le monti su Rc, si sieda un po' di più dietro.Quindi le RB non vanno bene .... già il front è più alto del rear di suo (così mi pare ... ), se questo gap aumenta anzichè diminuire .... Poi con i Koni Sport nn posso regolare l'altezza ma solo la rigidità dell'ammo e non ho fatto niente. Io cercavo solo un lower di 3 cm. uniforme senza andare sui coil.
Questo capitava quanto mazda ti montava le eibach della normale Nc.
Le ho buttate via il giorno dopo
Sapete se le Progress Springs le vendono in europa ?
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;