Dopo il terminale non serve che rimappi.
Io ho terminale e collettori e non serve rimappare, certo con una mappa fatta bene tra collettori e terminale qualche cv in più salta fuori, cmq cambiando i collettori la situazione già migliora perchè levi un catalizzatore su due...
Cmq solo terminale non serve rimappare. Io credo che la rimappa cominci a servire se monti una aspirazione seria terminale e collettori.
Diventa d'obbligo per non sprecare soldi se fai tutta la linea di scarico e la aspirazione.
Cmq secondo me sulla nc il terminale è d'obbligo, il suono stock è veramente mortificante considerando che anche con il solo terminale migliora e molto, inizia a borbottare...
Con terminale e collettori scoppietta che è un piacere...
Io ho terminale e collettori e non serve rimappare, certo con una mappa fatta bene tra collettori e terminale qualche cv in più salta fuori, cmq cambiando i collettori la situazione già migliora perchè levi un catalizzatore su due...
Cmq solo terminale non serve rimappare. Io credo che la rimappa cominci a servire se monti una aspirazione seria terminale e collettori.
Diventa d'obbligo per non sprecare soldi se fai tutta la linea di scarico e la aspirazione.
Cmq secondo me sulla nc il terminale è d'obbligo, il suono stock è veramente mortificante considerando che anche con il solo terminale migliora e molto, inizia a borbottare...
Con terminale e collettori scoppietta che è un piacere...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!