Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non so come funzioni in portogallo ma ti ricordo solo che se prendi una 1,6 su cui swappi il 1,8 poi a libretto avrai un motore non corrispondente! non se ne accorgerà nessuno, ma giusto per informazione ecco ;-)
detto questo l' importante è che tu sia intero e solidarietà per il botto
questo è un problema serio du cui devo indagare qui. se possibile, devo far finta che l'auto sia sempre la mia 1.8 sennò mi pelano con tassa di importazione... toccherà di staccare un po' di placchette col numero di telaio. se impossibile mi tocca riparare.
EDIT: Grazie della solidarietà! Sto bene non ho avuto danni permanenti ma non ho camminato e masticato per 2 giorni e dolori per 10gg... in foto stavo in piedi solo causa adrenalina. una cosa che avrei da raccomandare è "togliete le style bar dalla vostra mx5!" l'obbrobrio cromato sulla mia era stato messo dal proprietario precedente rimandavo sempre il momento di toglierlo e... ci ho picchiato la testa. se non fosse stato per quello avrei avuto solo colpo di frusta e mal di schiena nel punto dove ho un'ernia.