wmute Ha scritto:comprarne una nuova qui non è un'opzione. la più economica che vedo va a 8000 euro. in italia ne ho viste un paio a 2000 e una a 1500. e ho guardato le 1.6 per stare al sicuro dovrei prendermi una 1.8 (almeno 10mila)... insomma o faccio la sporca o mi tocca sperare che sia più riparabile di quanto non sembri.
ma costa così tanto immatricolarla portoghese ? qui penso che costi attorno agli 800 euro (correggetemi se sbaglio)...credo sia difficile che in portogallo ci siano cifre superiori
piuttosto cercati una 1,8 qua, importala e tieni i tuoi pezzi di scorta...swappare tutta quella roba non è proprio facile e nemmeno economico.
a fare quel pastroccio coi numeri di telaio dovresti pure ripunzonare tutte le cifre sul parafiamma...se ti sgamano è peggio che se portassi un cadavere in bagagliaio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)