ILoveGiapponesina Ha scritto:io ho un nbfl però ha i parafanghi un pò schiacciati... non sò se i carrozzieri dalle tue parti fanno taglia e cuci non penso che ti costerebbe piu di 2k rifare l'auto, la meccanica che danni ha?
la meccanica sembra stare bene a parte la scatola del differenziale, l'antenna dell'autoradio (e immagino la sospensione posteriore sinistra e il serbatoio di benzina magari siano da cambiare visto il punto di impatto).
a partire dall'attacco posteriore dei quadrilateri. sembra tutto dritto. a occhio. finché non vedo misuramenti non ci credo. la cassa del differenziale spezzata non promette nulla di buono (non ricordo se ho picchiato prima contro l'auto o sono saltato sul marciapiede... più ci penso più mi rendo conto che poteva finire molto peggio).
se vado di taglia e cucito ho trovato un po' mx5 rottamate (davanti, quindi adatte a me). ho trovato chi il taglia e incolla lo fa con un paio di testimonial che giurano sulla affidabilità del carrozziere in questione. con tanto di dime. purtroppo però non sono riuscito a organizzare il riscontro prima di tornare a natale, quindi lo farò a gennaio e se va male prenderò una fl quanto torno in europa in estate. se va bene comprerò quello che serve per il patchwork.
ps: Ho parlato con un avvocato che mi ha spiegato un po' di cavilli che vengono usati qui dalle persone ben connesse e ben soldute per evitare di pagare le loro enormi tasse di importazione, incredibile sono peggio che in Italia in fatto di lasciare buchi legali che solo una persona ricca può sfruttare (anche perché ovviamente più hanno senso più grande è la tassa da evitare che è più grande su auto più nuove e potenti)... insomma devo dire che mi sentivo più pulito a parlare di numeri di telaio.