ILoveGiapponesina Ha scritto:è come un osso dopo che te lo sei rotto è piu resistente... perche per rimettere insieme le parti del telaio usano delle barre che vanno a creare un innesto e che quindi rinforano la struttura
hm ma questo si traduce per forza in rigidità asimmetrica anche a parità di misure giusto? forse mi conviene fare il lavoro sui pannelli esistenti.
ILoveGiapponesina Ha scritto:non lo sò dipende spesso taglio auto dal valore praticamente inesistente, magari perche paga l'assicurazione. deve vedere se vale piu l'auto o la riparazione in ogni caso se vale piu l'auto conviene... e comunque se prendi una parte perfetta per loro è meno lavoro che riparare come ho detto primaritagliano a misura, creano gli innesti e saldano non devono stare li a ridare forma alla carrozzeria co succo spianature ecc ecc...
posso dire che in Italia certo non mi converrebbe, ma dato il mercato in cui vivo mi conviene cercare di riparare (ammesso che posso riavere un'auto bilanciata etc)
alla fine a Gennaio farò le dime e avrò un piano di azione preciso prima di andare in US.
AUGURI A TUTTI E GRAZIE ANCORA!