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Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8
Per i freni, con pompa e pinze di serie, senza ABS mi sono trovato tante volte a ruote bloccate con i semislick in temperatura.
Non e` vero che la NA non frena, manca il "morso" iniziale che ha per esempio la NC, ma andando in progressione frena e come. In pista io freno dove frenano le Sport e anche le Lotus "lente". E` vero che il telaio "morbido" ti porta ad una guida molto pulita (*) per andare forte o in "scivolata" per andare ancora piu` forte, pero` non mai guidato una vettura cosi` comunicativa, neanche le NB/NC. E` anche vero che un assetto molto cattivo (il mio mi permette a malapena di arrivare in pista) ti fa passare la voglia di macinare chilometri su strada, mentre in pista la bandiera a scacchi arriva sempre troppo presto. Per dare un'idea, con l'assetto stradale ho fatto con la NA 1100 km in un giorno (Bologna, Roma, Avezzano, Scanno, Pescara, San Marino, Bologna) e non mi sono neanche stancato troppo.

(*) In pista, anche sul bagnato, se imposti la curva nel modo giusto, arrivi a velocita` impensabili in uscita, pur andando relativamente piano alla corda, non smusa e non derapa. Provato al Mugello un piovoso giorno di Novembre con l'assistenza di un pilota professionista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - da Lanf - 28-12-2014, 01:00

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