Ste Ha scritto:Giovanni, non venire qui a coda bassa dopo aver tenuto toni ben più sostenuti.allora non hai capito lo spirito con il quale dico certe cose....
Ste Ha scritto:La storia degli operai...ti sei salvato in corner...per adesso...spesso nei tuoi discorsi si coglie un certo CLASSISMO che non va bene...spesso le auto da operai le citi come le auto per i barboni....ponendoti su un livello di boriosità fastidioso...specie per chi guadagna 1.200€/mese lavorando 40 ore la settimana...e magari s'è comprato la Miata a neanche 10.000€....le auto dei barboni per me sono solo le auto che non vanno, ma non c'entra niente l'economia, per me un'auto da barboni puo' costare anche 100.000 euro, non significa niente, ti faccio un esempio, una renault megane r26 da 30.000 euro e' una signora macchina, una mercedes classe s 4200cdi per me e' da barboni,....non ho mai messo l'economia o il classismo davanti ad una passione...
Ste Ha scritto:Dici che un'auto cavallata non può essere alimentata risparmiando sul carburante...ma perchè??? Sai che i SIGNORI, quelli che si soldi li sanno davvero "fare" dicono che il primo guadagno è il risparmio....e tu che tu reputi tale...tu che guidavi un Panzer 4.500 da 4Km/l e che giochi a fare il Signorotto di successo deridi prorpio chi dovrebbe esserti d'insegnamento???a me dei signori con i soldi che risparmiano 20 euro di benzina per poi andare nei ristoranti di lusso da 300euro a persona non me ne frega niente, quella si che e' ipocrisia, se devi fare una cosa falla bene, se no non la fare propia....
[ghide=4,5,20,23:qfewu31o]
Ste Ha scritto:E dimmi...cosa ci fai con una misera RC...da BARBONE del popolo...una macchina che qualsiasi OPERAIO potrebbe comprare...prenditi qualcosa su misura, prenditi qualcosa di veramente esotico ed esclusivo, prenditi quello che vuoi e smettila di insultare velatamente tanta gente di questo forum.ti ho risposto gia' sopra, non conta il prezzo di un'auto, ma contano le loro caratteristiche, ho comprato una trazione posteriore e un differenziale, due posti e una cabrio con 30.000euro, mi lamento solo che un gran telaio sia sprecato per soli 160cv, se la cambiero' sara' solo per la cavalleria esile che ha, se no mi sarei comprato una slk no?? se mazda in un futuro mi fara' una spider da almeno 200cv mantenendo gli stessi kg comprero' di nuovo mazda....come vedi ancora una volta il preconcetto che hai su di me non ha senso,......
Ste Ha scritto:Sai qual'è uno dei più grandi mali d'Italia??? L'ipocrisia unità alla mediocrità...e tu sei un perfetto esempio di come queste due splendide qualità possano declassarci agli occhi di tutti...talmente ipocrita da contraddirti regolarmente da un post all'altro al solo variare delle critiche che ti vengono mosse e mostruosamente mediocre nel non accettare l'evidenza dei fatti...hai venduto una macchina che beveva cone un locomotore e usi la stessa macchina che tanti da te snobati qui dentro guidano....però con tutta un'altra classe, un altro livello di padronanza del mezzo ed un'infinita consapevolezza della povertà del mezzo sul quale sei seduto...sono daccordo con te, l'italia va a rotoli anche per quelle cose, ma io per fortuna non faccio parte di quella gente, tu non mi conosci, non sai chi sono, non sai niente di me e mi giudichi solo da quello che scrivo in un forum?? complimenti se riesci a calcolare lo spessore di una persona attraverso una tastiera, sarai sicuramente un indovino......invece chi mi sta intorno veramente, chi mi conosce, ha tutt'altra opinione nei miei confronti, durante le uscite con i miei amici non ho mai messo in difficolta' una persona per nessun motivo, i miei amici non sono ricconi, sono persone che forse riescono a prendere 1000 euro al mese, chi fa il falegnale e chi il muratore, ma l'amicizia che c'e' da oltre 10 anni e' sinonimo di garanzia di chi sono io veramente e umanamente,......scrivere certe cose senza conoscere la persona che si ha davanti denota solo la facilita' che si ha nel sentenziare a priori una persona, giudicarla con superficialita', ma qui non c'entra la classe sociale, qui dovrebbe c'entrare l'intelligenza di ogniuno di noi.......[/ghide:qfewu31o]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)