Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodigiusto una precisazione, i click disponibili sono 35.
neanche io gli ohlins non li ho mai provati con boccole OEM, però quando ho montato quelle in poliuretano avevo ancora gli ammo stock e non ho notato particolari differenze... in quel caso probabilmente veniva tutto ampiamente smorzato dagli ammo.
in ogni caso con la configurazione attuale (ohlins + bushing) non è comoda... poi se si è abituati a guidare una westfield o una f40 probabilmente la mia sembra una poltrona... ma se si è abituati ad una mini (che già di serie è parecchio rigida), la mia è scomoda.
diciamo che non consiglierei la mia configurazione a una persona che vuole un assetto sportivo per andare in città e ogni tanto fare qualche stradina di montagna... lo vedo molto orientato alla pista.... e ricordo che io non ho antirollio maggiorate.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal