E va bene!
Ho capito solo ora che state giocando a fare gli scemi per farmi incazzare, come al solito ci arrivo dopo.. me l'avete fatta!
Adesso rispondo per gli utenti che ci conoscono meno, altrimenti li confondete:
Avevo un termostato tarato a 88 gradi, sul primo motore (quello smerigliato) nessun problema, sul secondo motore (a cui abbiamo aggiunto il circuito del rad olio) ci sono problemi "noti".
Ho comprato un nuovo termostato, che apre a 92 gradi, provenienza Ford Focus.
Un nuovo termostato.
Nuovo.
Termostato.
Stessi problemi.
Col nuovo termostato.
Che cosa non capisco io o che cosa fingete di non capire voi?
Lo schema di Pepi e' di una sandwich plate diversa dalla mia. La mia e' provenienza A112 e serve solo ad estendere il circuito al di fuori del motore per mandare l'olio fuori e poi di nuovo dentro. Non ha un sistema di "deviazione". Se chiudi il circuito lo chiudi.
Anche questo piu' chiaro di cosi' non so scriverlo.
Ho capito solo ora che state giocando a fare gli scemi per farmi incazzare, come al solito ci arrivo dopo.. me l'avete fatta!
Adesso rispondo per gli utenti che ci conoscono meno, altrimenti li confondete:
alex zanardi Ha scritto:il problema è che come dice Costa sei uno Zoccone, nessuno ha mai avuto di questi problemi... se tu avessi il termostato rotto il motore surriscalda, il tuo ha qualche altra cosa e raffredda troppo...
quando lo capirai, risolverai....
Avevo un termostato tarato a 88 gradi, sul primo motore (quello smerigliato) nessun problema, sul secondo motore (a cui abbiamo aggiunto il circuito del rad olio) ci sono problemi "noti".
Ho comprato un nuovo termostato, che apre a 92 gradi, provenienza Ford Focus.
Un nuovo termostato.
Nuovo.
Termostato.
Stessi problemi.
Col nuovo termostato.
Che cosa non capisco io o che cosa fingete di non capire voi?
alex zanardi Ha scritto:be questa risposta significa che perdiamo solo del tempo
guarda lo schema che ho postato Pepi
Lo schema di Pepi e' di una sandwich plate diversa dalla mia. La mia e' provenienza A112 e serve solo ad estendere il circuito al di fuori del motore per mandare l'olio fuori e poi di nuovo dentro. Non ha un sistema di "deviazione". Se chiudi il circuito lo chiudi.
Anche questo piu' chiaro di cosi' non so scriverlo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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