i ganci tenuti con le torx non si possono registrare, sono solo ganci e non influiscono sul posizionamento capotte, a meno che non si siano mollati.
il registro tensione è dentro la maniglia di aggancio centrale.
cosa farei io:
siediti in auto in alto a dx e sx del fascione parabrezza ci sono i ganci incriminati. sono in metallo, se abbassi l'alette parasole li vedi li... toccali.. controlla che siano ben saldi.
se sono saldi c'è poco da fare, se la maniglia è molto morbida trovi la guida per tirare un pochino il registro.
in ogni caso credo che non ci siano soft top che chiudono perfetti, simmetrici, bellini dopo un tot di anni
il registro tensione è dentro la maniglia di aggancio centrale.
cosa farei io:
siediti in auto in alto a dx e sx del fascione parabrezza ci sono i ganci incriminati. sono in metallo, se abbassi l'alette parasole li vedi li... toccali.. controlla che siano ben saldi.
se sono saldi c'è poco da fare, se la maniglia è molto morbida trovi la guida per tirare un pochino il registro.
in ogni caso credo che non ci siano soft top che chiudono perfetti, simmetrici, bellini dopo un tot di anni
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.