ancora non risolto, ci stiamo studiando (con la velocita' che due bambini e altri ***** consentono)
per adesso
- la sostituzione termostato ha dato risultati zero
- il controllo della sede termostato ha dato esito negativo, ovvero sulla mia flangia del reroute non e' possibile che avvenga quello che e' successo a Costa senza che trafili acqua; inoltre la guarnizione era liscia e non segnata dal bordo del termostato come sarebbe dovuta essere in caso di suo "scivolamento fuori sede"
- la sostituzione del sensore ha dato risultati negativi
- lo strumento di lettura funziona bene perche' da' gli stessi risultati dello strumento visrtuale della Megasquirt
- il cartone sul rad olio ha dato risultati limitati
prossimi step:
1) isolare meglio il rad E i tubi
2) montaggio termostato olio (ingprep convinto alla fine, aveva solo paura che per fare le mie solite "pulciate" da braccino corto adattassi un termostato acqua al circuito olio! AHAHAH)
per adesso
- la sostituzione termostato ha dato risultati zero
- il controllo della sede termostato ha dato esito negativo, ovvero sulla mia flangia del reroute non e' possibile che avvenga quello che e' successo a Costa senza che trafili acqua; inoltre la guarnizione era liscia e non segnata dal bordo del termostato come sarebbe dovuta essere in caso di suo "scivolamento fuori sede"
- la sostituzione del sensore ha dato risultati negativi
- lo strumento di lettura funziona bene perche' da' gli stessi risultati dello strumento visrtuale della Megasquirt
- il cartone sul rad olio ha dato risultati limitati
prossimi step:
1) isolare meglio il rad E i tubi
2) montaggio termostato olio (ingprep convinto alla fine, aveva solo paura che per fare le mie solite "pulciate" da braccino corto adattassi un termostato acqua al circuito olio! AHAHAH)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------