Sono assolutamente contrario al cambio automatico e a tuti i suoi derivati. Il cambio automatico leva gran parte di tutto il divertimento che si prova alla guida di una mx5 (in scalata magari fa pure il tacco-punta automatico: robe da pazzi!).
NO, la mx5 con cambio automatico è da censurare, non mi va proprio giù. Questa soluzione proposta sulla mx5 la vedo utile solo a chi davvero non riesce ad apprezzare il puro divertimento alla guida di una miatina.
Al solo pensiero che se schiaccio un tasto e la macchina cambia marcia da sola mi fa rabbrividire.
LA MX-5 HA UN CAMBIO MANUALE SPETTACOLARE, PRECISO DIVERTENTE VELOCE.
Chi la compra con il cambio automatico è uno sfasciafrizioni e devastacambi...non mi so dare altre spiegazioni
NO, la mx5 con cambio automatico è da censurare, non mi va proprio giù. Questa soluzione proposta sulla mx5 la vedo utile solo a chi davvero non riesce ad apprezzare il puro divertimento alla guida di una miatina.
Al solo pensiero che se schiaccio un tasto e la macchina cambia marcia da sola mi fa rabbrividire.
LA MX-5 HA UN CAMBIO MANUALE SPETTACOLARE, PRECISO DIVERTENTE VELOCE.
Chi la compra con il cambio automatico è uno sfasciafrizioni e devastacambi...non mi so dare altre spiegazioni
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---