misterz Ha scritto:Ecco, per me personale non significa questo. Come lo intendi tu, è vicino al concetto di auto appariscente. Prendendo l'esempio fatto da te, io quando vedo una A5 coupé (la 2 porte) penso che sia un'auto dal design estremamente personale. Non lo penso della A4 che trovo anonima. La RCZ è appariscente, come la Evoque cabrio, come l'Hummer.
È vero, ho fatto l'esempio della RCZ che è un'auto particolarmente appariscente. Ma mi capita anche con auto più sobrie. Tipo mi capita con la 159 quando la vedo di un colore che mi piace e con i cerchi giusti, se la vedi oggi accanto ad una A4 contemporanea puoi pensare al massimo che ci sia in mezzo una generazione, non due, perché senza essere appariscente era un'auto diversa da qualsiasi altra berlina della sua categoria. Idem per la vecchia Megane (poi era difficile farsela piacere magari, ma aveva qualcosa di diverso dal piattume proposto all'epoca nel suo segmento). Sulle Audi non so, tolta la A1 mi sembrano tutte uguali. Se vedo una A3 berlina e una A4 o una A5 e una A7, a meno che non siano una accanto all'altra, faccio fatica a distinguerle. Ovviamente non sto dicendo che sia un difetto, evidentemente la clientela Audi lo apprezza e la casa ne è consapevole.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo