Esatto, da ferma "senza vento" le temperature vanno a posto, l'olio in coppa nella guida normale (quindi con radiatore investito cmq da aria) segna 90, se fossero 100, secondo quello che dice Bisso) non sarebbe male.
Motivo di piu' per provare gradualmente un po' di lavoro sul banco, gestendo la quantita' d'aria che investe i radiatori, o indirizzandola anche solo sul radiatore acqua, alla bisogna.
E' nelle lunghe discese o magari (meno) in autostrada in sesta senza tirare, a 120-130km/h che calano drasticamente.
Motivo di piu' per provare gradualmente un po' di lavoro sul banco, gestendo la quantita' d'aria che investe i radiatori, o indirizzandola anche solo sul radiatore acqua, alla bisogna.
E' nelle lunghe discese o magari (meno) in autostrada in sesta senza tirare, a 120-130km/h che calano drasticamente.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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