500R...la prima storica entrata in casa!
L'ho tenuta dal 2007 al 2013....il giorno dopo che l'ho venduta lei si e' vendicata! M'ha fatto il malocchio e mi sono sdraiato con la moto rompendomi tibia e perone!
Divertente nel suo piccolo e buona base per i rudimenti di meccanica, nonche' motore molto ostico da "far andare" (nel senso di elaborare): compri, compri, monti, provi, spendi, ma alla fine sei sempre lì...per fare un motore da 50cv spendi come a comprare un' Mx5!
Mi ci sono divertito moltissimo, ho imparato a metter mano sui 4T, ad elaborare le teste, mi sono fatto una cultura tra alberi a camme, fasature, incroci ecc., sui carburatori e sulle carburazioni...una bella scuola!
Poi pero' la noia dei soliti raduni asfittici, sempre uguali (e sempre piu' costosi), il cambio di lavoro che di fatto mi impediva di poterla usare anche saltuariamente per un uso casa/ufficio il tutto mista alla voglia di un mezzo piu' prestante ed utilizzabile ha avuto la meglio...ho iniziato ad usarla sempre meno ed alla fine ho deciso di venderla.
Un po' me ne pento, ma anche l'avessi avuta oggi, non e' che l'avrei utilizzata piu' di tanto ed a star ferme sono peggio che ad usarle tutti i giorni
L'ho tenuta dal 2007 al 2013....il giorno dopo che l'ho venduta lei si e' vendicata! M'ha fatto il malocchio e mi sono sdraiato con la moto rompendomi tibia e perone!
Divertente nel suo piccolo e buona base per i rudimenti di meccanica, nonche' motore molto ostico da "far andare" (nel senso di elaborare): compri, compri, monti, provi, spendi, ma alla fine sei sempre lì...per fare un motore da 50cv spendi come a comprare un' Mx5!
Mi ci sono divertito moltissimo, ho imparato a metter mano sui 4T, ad elaborare le teste, mi sono fatto una cultura tra alberi a camme, fasature, incroci ecc., sui carburatori e sulle carburazioni...una bella scuola!
Poi pero' la noia dei soliti raduni asfittici, sempre uguali (e sempre piu' costosi), il cambio di lavoro che di fatto mi impediva di poterla usare anche saltuariamente per un uso casa/ufficio il tutto mista alla voglia di un mezzo piu' prestante ed utilizzabile ha avuto la meglio...ho iniziato ad usarla sempre meno ed alla fine ho deciso di venderla.
Un po' me ne pento, ma anche l'avessi avuta oggi, non e' che l'avrei utilizzata piu' di tanto ed a star ferme sono peggio che ad usarle tutti i giorni
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]