De nada.....ora concentriamoci su assetto e scarico.....riguardo quest'ultimo, dopo aver sentito un po' in giro con i giusti consigli sono approdato in una piccola azienda che produce scarichi su misura...per ora mi faccio fare il mio utilizzando i colli RB, poi magari ci può scappare la convenzione chissà...lo scarico sarà così composto :
colli RB > flangia > cat200 > flangia > centrale silenziato > terminale
Il cat potrà essere sostituito con tubo dritto flangiato, tutto lo scarico sarà da 60 esterno in acciaio grezzo non lucidato, l'uscita pensavo dai 60 ai 70mm dritta
colli RB > flangia > cat200 > flangia > centrale silenziato > terminale
Il cat potrà essere sostituito con tubo dritto flangiato, tutto lo scarico sarà da 60 esterno in acciaio grezzo non lucidato, l'uscita pensavo dai 60 ai 70mm dritta
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
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