Se vuoi spendere il giusto fai:
- Exintake (trovi un altro albero a camme di aspirazione del 1.8 e lo monti allo scarico in modo da avere un profilo un po' piu' spinto...o il contrario...ho un lapsus:oops
- Monti pulegge distribuzione regolabili in modo da intervenire sulla fasatura delle camme e cambiare un po' l'erogazione
- Monti filtro piu' aperto
- Monti scarico (piu' importanti i collettori del finale perche' i collettori sono la "canna fumaria" del motore...il finale serve il giusto in confronto, mentre sono importanti le sezioni delle tubazioni che devono essere il piu' omogenee possibili)
- Anticipo 14° (ma so che c'e' gente che si e' spinta anche a 17°...semmai da provare)
- Mappatura della centralina
Prima di tutto pero' impara a guidarla e fai fare gli angoli ruota "giusti"
PS: se ti interessa ho anche un kit per trasformarla a carburatori

...sound da pelle d'oca!
- Exintake (trovi un altro albero a camme di aspirazione del 1.8 e lo monti allo scarico in modo da avere un profilo un po' piu' spinto...o il contrario...ho un lapsus:oops

- Monti pulegge distribuzione regolabili in modo da intervenire sulla fasatura delle camme e cambiare un po' l'erogazione
- Monti filtro piu' aperto
- Monti scarico (piu' importanti i collettori del finale perche' i collettori sono la "canna fumaria" del motore...il finale serve il giusto in confronto, mentre sono importanti le sezioni delle tubazioni che devono essere il piu' omogenee possibili)
- Anticipo 14° (ma so che c'e' gente che si e' spinta anche a 17°...semmai da provare)
- Mappatura della centralina
Prima di tutto pero' impara a guidarla e fai fare gli angoli ruota "giusti"

PS: se ti interessa ho anche un kit per trasformarla a carburatori

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]